Vinci il Niscìurìtt d’Oro

L’ATTESA È FINITA!

La Pasticceria Citterio vuole coinvolgere tutti i suoi amici e clienti per festeggiare insieme a loro il traguardo dei Cento Anni. Per questo offre a tutti la possibilità di vincere, oltre a golosissimi premi, una fantastica esperienza esclusiva. 

A partire dal 1 Giugno i dispettosi pasticceri della Pasticceria Citterio inseriranno, senza spoiler, 5 Niscìurìtt d’Oro in altrettante confezioni da 200 gr appositamente progettate per questa iniziativa.
Le piccole sorprese realizzate in vero oro giallo saranno il Golden Ticket.

Ispirandoti dal mondo fantastico di Willy Wonka e dalla sua Fabbrica di Cioccolato, i 5 fortunati vincitori del contest “Niscìurìtt d’Oro” potranno accedere alle Masterclass Citterio Cento: vere e proprie lezioni private di alta pasticceria, sotto la guida e i consigli del Pastry Chef Cristiano Villa.

L’NdO non sarà l’unica sorpresa nascosta all’interno delle confezioni; per l’occasione sono stati realizzati appositi Coupon di diverso valore.

Partecipare all’iniziativa è semplice: acquista le confezioni di “Niscìurìtt Cento – Limited Edition”, presso i negozi fisici di Canzo ed Erba oppure sullo Shop Online di Pasticceria Citterio; gustati i croccanti niscìurìtt da solo o in compagnia; cerca all’interno della confezione il biglietto e scopri se hai vinto. Ricordati di dimostrare quanto sei goloso scattandoti un selfie; condividi la foto e taggaci!

Sei stato uno dei fortunati vincitori? 

Segui le istruzioni sul coupon, contattaci o consulta il regolamento completo. 

Menu
Complimenti!

Contattaci per verificare la tua vincita e per prenotare la tua Masterclass Citterio.